16 Jun 2015

Festival dei Giochi e delle Tradizioni 2015


 Poster Illustration* for "Festival dei Giochi e delle Tradizioni 2015 - XI Edizione" (Festival of Games and Traditions), Ceglie Messapica, Italy.
 This year they wanted to use an illustration I did for a concept poster from last year's edition. I had just to add some quick shadows, in order to "complete" what to me was just a draft.
 It's strange and beautiful to see my work becoming a simbol of Happyness! It's all around the city on posters, depliants, and even on the Volunteers' t-shirts!
 Illustrazione di locandina* per il Festival dei Giochi e delle Tradizioni 2015 - XI Edizione, Ceglie Messapica.
 Quest' anno si è scelto di utilizzare un' illustrazione da me realizzata per un concept poster della scorsa edizione. Ho solo dovuto aggiungere qualche ombra veloce in modo da "completare" quella che per me era solo una bozza.
 È strano e bello vedere il mio lavoro diventare un simbolo di Felicità, sparso per tutta la città su poster, depliant e persino sulle magliette dei Volontari!

Concepts:



*The official poster has not been edited by me. My work is limited to the Illustration.

No comments:

Post a Comment